Serravalle: raccolti 20.000 euro per la ricerca sulla SLA
“STREET GOLF SERRAVALLE”
GOLF E MODA HANNO MANDATO IN BUCA LA SOLIDARIETA’!
RACCOLTI 20.000 EURO PER LA RICERCA SULLA SLA.
“Street Golf Serravalle”, un evento che la Fondazione ha fortemente voluto e che grazie al sostegno diMcArthurGlen Group e al prezioso supporto tecnico del marchio Street Golf, ha preso vita sabato scorso al Designer Outlet di Serravalle Scrivia (AL). Una location d’eccezione dove si sono incontrate due passioni, la moda, che è di casa al Designer Outlet, e il golf, in una nuova formula che esce dai confini tradizionali approdando nelle strade per avvicinare a questa disciplina più persone possibili. Il tutto unito alla solidarietà ealla causa della Fondazione Vialli e Mauro: la ricerca sulla SLA.
Sono stati raccolti 20.000 euro che saranno indirizzati a proseguire il finanziamento del progetto vincitore del bando di concorso AriSLA 2010 condotto dal prof. Fabian Feiguin dell’International Center for Genetic Engineering and Biotechnology (ICGEB) – sede di Trieste – in collaborazione con l’Università di Torino, Centro Biotecnologie Molecolari.
Andrea e Michele di Radio Deejay, presentatori dell’evento, hanno chiamato sul palco Renato Pocaterra, segretario generale di AriSLA che ha ricevuto l’assegno da parte del Country Manager Italy di McArthurGlen Group Roberto Meneghesso.
L’amministratore delegato ha giocato in squadra con Massimo Mauro e Marco Semino, ottenendo il terzo posto in classifica. Al quinto posto la squadra di Marco Berry, grande ospite di Street Golf Serravalle, che ci ha tenuto ad essere presente per sostenere la causa dell’evento.
Un ringraziamento speciale ai partner che hanno reso possibile l’evento: il partner tecnico H19; i media partner Golf Today e Tuttosport. Grazie alla Federazione Italiana Golf che ha patrocinato la manifestazione e al ristorante Gazebo che ha curato il buffet seguito alle premiazioni.
Grazie a tutti i brand che hanno contribuito alla causa e hanno offerto i premi ai vincitori: A Factory Store (Alberta Ferretti, Moschino), Asics, Bric’s Store, Bulgari, Chervò, Conte of Florence, Corso Roma, Fratelli Rossetti, Guess by Marciano, Il Gufo, K-way, Modus Beauty Store, Pal Zileri, Patrizia Pepe, Piacenza Cashmere, Sergio Tacchini, Stefanel, Tommy Hilfiger, L’Occitane en Provence, The Bridge
Fonte: Newsletter Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca e lo sport ONLUS n°17/2013